Amaterasu Omikami
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 14.04.09 Età : 32 Località : nel cielo infinito
| Titolo: una volta ogni tanto anch'io ho bisogno di una mano Ven Apr 17, 2009 3:07 pm | |
| salve salvino (no ... fa troppo alla flanders... XD)
per caso qualcuno di voi potrebbe gentilmente consigliarmi un' immagine di Shino Aburame che sia vagamente decente???
non ne trovo nessuna che mi piaccia particolarmente... rl | |
|
Lilith
Numero di messaggi : 207 Data d'iscrizione : 13.04.09 Età : 34
| Titolo: Re: una volta ogni tanto anch'io ho bisogno di una mano Ven Apr 17, 2009 3:31 pm | |
| mmm vuoi che noi facciamo il tuo lavoro e? | |
|
Lilith
| Titolo: Re: una volta ogni tanto anch'io ho bisogno di una mano Ven Apr 17, 2009 5:40 pm | |
| le vuoi di shino della prima serie o la seconda? | |
|
Abigail Whistler
Numero di messaggi : 56 Data d'iscrizione : 13.04.09 Età : 31 Località : romaaaa
| Titolo: Re: una volta ogni tanto anch'io ho bisogno di una mano Ven Apr 17, 2009 5:42 pm | |
| allora cm promesso....u.u sai k hai ragione? ce ne stanno poche carine....vabbè qst sn le + decenti... di meglio penso k nn ci sia.... cmq nn ho potuto cercare a lungo...ç.ç spero di esserti stata utile....^.^ | |
|
Lilith
| Titolo: Re: una volta ogni tanto anch'io ho bisogno di una mano Ven Apr 17, 2009 5:53 pm | |
| vedi questa: | |
|
Amaterasu Omikami
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 14.04.09 Età : 32 Località : nel cielo infinito
| Titolo: Re: una volta ogni tanto anch'io ho bisogno di una mano Sab Apr 18, 2009 2:20 pm | |
| ragazze vi ringrazio...
ma a quanto pare dovrò contare sulle immagini ke ho trovato io... l'unica ke ho trovato ke mi piaceva è la prima postata da Abigail Whistler
va bhe,,, grazie mille | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: una volta ogni tanto anch'io ho bisogno di una mano | |
| |
|