| Sinfonia della notte suona per me | |
|
+3Nilmini(Admin) van helsing Alucard 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Alucard
Numero di messaggi : 67 Data d'iscrizione : 14.04.09 Età : 30 Località : In un castello
| Titolo: Sinfonia della notte suona per me Mar Apr 14, 2009 8:14 pm | |
| Sono Alucard figlio di Dracula... cs serie
Ho 14 anni cm Alucard sn ankio nobile ( ho solo discendenze ) ... Ascolto Classica , Speed Metal , Gothic Metal ... I miei gruppi preferiti sn Nightwish , Slipknot , System Of A Down , Marilyn Manson e Beethoven... Sn 1 caotico , allegro e solare , sn alcolizzato XD I miei film preferiti sn Il corvo - Dal tramonto all' alba -Arancia Meccanica - 300 -kill bill Il mio libro preferito... La gazzetta dello sport.
dimenticavo ... sn anke conosciuto cm shikamaru,Kiba o Dante
Ultima modifica di Alucard il Mar Apr 14, 2009 8:18 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
van helsing
Numero di messaggi : 36 Data d'iscrizione : 13.04.09 Età : 31 Località : Taranto
| Titolo: Re: Sinfonia della notte suona per me Mar Apr 14, 2009 8:15 pm | |
| mmmmmmmmmm dovresti essere kiba???? | |
|
| |
Nilmini(Admin) Admin
Numero di messaggi : 135 Data d'iscrizione : 10.04.09 Età : 34 Località : Verona
| |
| |
Jasper
Numero di messaggi : 45 Data d'iscrizione : 14.04.09 Età : 32 Località : Fossalta Maggiore di Chiarano
| Titolo: Re: Sinfonia della notte suona per me Mar Apr 14, 2009 8:18 pm | |
| | |
|
| |
Blade
Numero di messaggi : 211 Data d'iscrizione : 13.04.09 Età : 31 Località : Taranto
| Titolo: Re: Sinfonia della notte suona per me Mar Apr 14, 2009 8:41 pm | |
| weeeeei Alucard sn fulmine detto Blade | |
|
| |
Madara uchiha
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: Sinfonia della notte suona per me Mar Apr 14, 2009 8:47 pm | |
| Ciao bello il tuo avatar, sicuramente sai che alucard è il protagonista di hellsing uno dei miei manga preferiti. | |
|
| |
Alucard
Numero di messaggi : 67 Data d'iscrizione : 14.04.09 Età : 30 Località : In un castello
| Titolo: Re: Sinfonia della notte suona per me Mar Apr 14, 2009 8:49 pm | |
| - Madara uchiha ha scritto:
- Ciao bello il tuo avatar, sicuramente sai che alucard è il protagonista di hellsing uno dei miei manga preferiti.
è anke il protagonista del gioco Castlevania... | |
|
| |
Amaterasu Omikami
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 14.04.09 Età : 32 Località : nel cielo infinito
| Titolo: Re: Sinfonia della notte suona per me Mar Apr 14, 2009 8:55 pm | |
| alucard è anke il protagonista di master of mosquiton... il mitico alucard von mosquiton!!
alucard noi ci conosciamo già... benvenuto | |
|
| |
Alucard
| Titolo: Re: Sinfonia della notte suona per me Mar Apr 14, 2009 8:59 pm | |
| - The Gloomy Nimphet ha scritto:
- alucard è anke il protagonista di master of mosquiton... il mitico alucard von mosquiton!!
alucard noi ci conosciamo già... benvenuto Lo so... XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sinfonia della notte suona per me | |
| |
|
| |
| Sinfonia della notte suona per me | |
|