| Credete negli alieni? | |
|
+9Amaterasu Omikami Jenny The Vampire Slayer Faith Alucard Jasper angel Nilmini(Admin) Lilith Blade 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
esmellion
Numero di messaggi : 34 Data d'iscrizione : 13.04.09 Età : 32 Località : oderzo (TV)
| Titolo: Re: Credete negli alieni? Gio Apr 16, 2009 7:25 pm | |
| doooooooooooooooooo anche qua dooooooooooooooooooo secondo me esistono..maaaaaaaaaaa preferisco nn pensarci..poi divento paranoica | |
|
| |
Abigail Whistler
Numero di messaggi : 56 Data d'iscrizione : 13.04.09 Età : 31 Località : romaaaa
| Titolo: Re: Credete negli alieni? Ven Apr 17, 2009 4:55 pm | |
| - angel ha scritto:
- aspetta aspetta che l'ipotesi dei sayan mi piace molto, li si che ti converrebbe sposarti con un alieno...
e poi sn ank belli | |
|
| |
Simon
Numero di messaggi : 55 Data d'iscrizione : 14.04.09 Età : 32 Località : Verona
| Titolo: Re: Credete negli alieni? Ven Apr 17, 2009 8:01 pm | |
| io agli alieni ci credo eccome!!! non si sa che forma abbiano o se vogliono farci del male... l'unica cosa di cui sono sicuro è che non possiamo essere gli unici di tutto l'universo!!! mi sembra impossibile che gli unici ad esistere siamo noi!!!! 'universo è troppo vasto!!! | |
|
| |
angel
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 14.04.09 Età : 31 Località : milazzo
| Titolo: Re: Credete negli alieni? Ven Apr 17, 2009 8:19 pm | |
| | |
|
| |
Abigail Whistler
Numero di messaggi : 56 Data d'iscrizione : 13.04.09 Età : 31 Località : romaaaa
| Titolo: Re: Credete negli alieni? Ven Apr 17, 2009 8:20 pm | |
| | |
|
| |
angel
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 14.04.09 Età : 31 Località : milazzo
| Titolo: Re: Credete negli alieni? Ven Apr 17, 2009 8:39 pm | |
| | |
|
| |
Lilith
Numero di messaggi : 207 Data d'iscrizione : 13.04.09 Età : 34
| Titolo: Re: Credete negli alieni? Ven Apr 17, 2009 8:41 pm | |
| | |
|
| |
Abigail Whistler
| Titolo: Re: Credete negli alieni? Ven Apr 17, 2009 8:42 pm | |
| - angel ha scritto:
mamma miaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ma chi è questa ragazza!?!?!? è troppo saggia! ma sull'altro forum sei registrata? perchè li c'è una guerra per difendere i sayan. certo caro....sn la tua clone!!!!xD è ovvio k abbiamo gli stessi gusti!!!! e mi stai ank parlando x msn....u_u | |
|
| |
angel
| Titolo: Re: Credete negli alieni? Ven Apr 17, 2009 8:46 pm | |
| - Abigail Whistler ha scritto:
- angel ha scritto:
mamma miaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ma chi è questa ragazza!?!?!? è troppo saggia! ma sull'altro forum sei registrata? perchè li c'è una guerra per difendere i sayan. certo caro....sn la tua clone!!!!xD è ovvio k abbiamo gli stessi gusti!!!! e mi stai ank parlando x msn....u_u ops...mi hai fregato XDXDXD cmq mi sono dimenticato che c'è anche lilith dalla nostra parte!!! evvai! | |
|
| |
Lilith
Numero di messaggi : 207 Data d'iscrizione : 13.04.09 Età : 34
| Titolo: Re: Credete negli alieni? Ven Apr 17, 2009 8:53 pm | |
| - angel ha scritto:
- Abigail Whistler ha scritto:
- angel ha scritto:
mamma miaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ma chi è questa ragazza!?!?!? è troppo saggia! ma sull'altro forum sei registrata? perchè li c'è una guerra per difendere i sayan. certo caro....sn la tua clone!!!!xD è ovvio k abbiamo gli stessi gusti!!!! e mi stai ank parlando x msn....u_u
ops...mi hai fregato XDXDXD cmq mi sono dimenticato che c'è anche lilith dalla nostra parte!!! evvai! nooooooo ma sei Veggeto?lo dovevo immaginare..................evviva i sayan! | |
|
| |
angel
| Titolo: Re: Credete negli alieni? Ven Apr 17, 2009 9:37 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Credete negli alieni? | |
| |
|
| |
| Credete negli alieni? | |
|