Diatima
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 + anormale che paranormale..........

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 33

+ anormale che paranormale.......... Empty
MessaggioTitolo: + anormale che paranormale..........   + anormale che paranormale.......... I_icon_minitimeLun Apr 20, 2009 9:43 am

I medici che avevano in cura Artyom Sidorkin, un russo di 28 anni, avevano pensato ad un tumore maligno, ma quando il ragazzo è stato operato si sono trovati di fronte ad una scoperta incredibile: un abete di 5 cm germogliato nei polmoni del paziente.

Lo staff medico che ha operato Sidorkin, guidato dal dottor Vladimir Kamashev, ipotizza che l'uomo abbia inalato un seme, dal quale sarebbe poi germogliato il piccolo abete che provocava forti dolori nel giovane, facendolo tossire sangue. "Sono felice perchè non si trattava di un cancro" ha dichiarato Artyom "Provavo un dolore lancinante, ma non sentivo un corpo estraneo al mio interno".

+ anormale che paranormale.......... Attach10
Torna in alto Andare in basso
esmellion

esmellion


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 32
Località : oderzo (TV)

+ anormale che paranormale.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: + anormale che paranormale..........   + anormale che paranormale.......... I_icon_minitimeLun Apr 20, 2009 4:32 pm

molto interessante ma che schiiiiiiiiiiiiiiiifooooooooooooo rl rl
Torna in alto Andare in basso
Blade

Blade


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 30
Località : Taranto

+ anormale che paranormale.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: + anormale che paranormale..........   + anormale che paranormale.......... I_icon_minitimeLun Apr 20, 2009 4:33 pm

nn riesco ancora a crederci
Torna in alto Andare in basso
http://www.nnc'ènnt.it
Il Lupo Mannaro

Il Lupo Mannaro


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Supersano

+ anormale che paranormale.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: + anormale che paranormale..........   + anormale che paranormale.......... I_icon_minitimeSab Mag 02, 2009 1:33 pm

ahaha!!!!un abete!!!
Torna in alto Andare in basso
Nilmini(Admin)
Admin
Nilmini(Admin)


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 33
Località : Verona

+ anormale che paranormale.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: + anormale che paranormale..........   + anormale che paranormale.......... I_icon_minitimeSab Mag 02, 2009 3:58 pm

hahahhahahahaha......pensate ke ..quando ero piccola mia nonna mi diceva di non ingoiare i semi delle arance perkè se no mi sarebbero cresciuti in pancia.. io non ci ho mai creduto, ma ora comincio ad avere qualche dubbio!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
https://diatima.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





+ anormale che paranormale.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: + anormale che paranormale..........   + anormale che paranormale.......... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
+ anormale che paranormale..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Diatima :: Paranormale :: Paranormale :: Mistery-
Vai verso: