Diatima
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Propongo un gioco:Leggete attentamente!

Andare in basso 
+5
Amaterasu Omikami
Nilmini(Admin)
van helsing
Blade
Lilith
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 33

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeSab Apr 18, 2009 11:01 am

L`idea mi e venuta quando postavo The Exoecism of Emily Rose.

Leggete attentamente :E un nuovo gioco
Il personaggio principale sara :Satana e L`esorcista
Il gioco consiste in questo:Satana prenderà ogni due giorni il controllo di un utente.Il controllo totale,e gli farà fare quello che vuole lui.L`utente posseduto dovrà obbedirgli in ogni cosa.Il lavoro del esorcista consisterà nel salvare l`utente posseduto e uccidere Satana.

Allora leggete attentamente:
Le regole"
1.Prima di ogni gioco(se si farà) metteremo un sondaggio per scegliere l`utente che sara a conoscenza del identità di Satana e l`esorcista.Poi quel utente sceglierà sia satana che l`esorcista
2.Quando Satana verra scelto,inizierà il suo lavoro.Ogni due giorni prenderà l controllo di un utente e gli farà fare quello che vuole.Cominciando da cose banali come postare qualcosa sul forum e per finire con cose + personali,come litigare con qualcuno ecc(Satana dovrà spremersi il suo cervello da demone per rendere se stesso + cattivo)
3.Nessuno saprà chi sara l`utente posseduto.Solo Satan,lui e l`angelo(quello che saprà tutto)
4.Satana dovrà lasciare solo due indizi,che saranno solo composti da anagrammi come nel codice Da Vinci.
5.L`esorcista dovrà lasciare quattro indizi
6.Se Satana trova L`esorcista ,l`esorcista diventerà dalla sua parte(collaboreranno insieme).L`angelo sceglierà il nuovo esorcista
7.Se l`esorcista trova Satana il gioco e finito.
8.Gli utenti non possono dire il nome di Satana,senza l`aiuto del esorcista
9.Chi non se la sente di fare questo gioco non partecipi.Sara molto duro,perché Satana dovrà fare sempre il cattivo e forse molti di voi non reggeranno la pressione.
Il gioco sara interessante .
Satana darà gli indizi a l`angelo il quale gli metterà subito su un topic.L`angelo e obbligato a fare quello che vuole Satana.


Ditemi che ne pensate?


Ultima modifica di Lilith il Mar Apr 21, 2009 11:40 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Blade

Blade


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 30
Località : Taranto

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeSab Apr 18, 2009 12:30 pm

partecipo ovviamente
Torna in alto Andare in basso
http://www.nnc'ènnt.it
van helsing

van helsing


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 30
Località : Taranto

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeSab Apr 18, 2009 1:23 pm

non ci gioco con quel bastardo di satana
Torna in alto Andare in basso
Nilmini(Admin)
Admin
Nilmini(Admin)


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 33
Località : Verona

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeSab Apr 18, 2009 1:57 pm

Il gioco è ok, ma bisogna aggiustare qualche particolare....
Intanto: Satana magari non deve essere sempre la stessa persona ma cambierà ogni volta che l'esorcista (anche lui mai sempre la stessa persona) lo becca. Per il primo round sceglierò io i ruoli, perciò sarò L'Angelo... Satana potrà lasciare dietro di se degli indizi in modo che l'esorcista possa arrivare a lui. E l'esorcista potrà torchiare l'indemoniato per scoprire l'identita di lucifero...Se entro una settimana non riesce a capire ki degli utenti è satana, vince lucifero! Chi vince diventa l'angelo che deciderà i ruoli...

Ditemi se è ok....

P.S.
Non postate robe sataniche pleeeeease...altrimenti addio forum..(T_T)

Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
https://diatima.forumattivo.com
Amaterasu Omikami

Amaterasu Omikami


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 31
Località : nel cielo infinito

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeSab Apr 18, 2009 2:17 pm

da satana ci salveranno gli esorcisti di D Gray Man ...

ma si.. partecipo anch'io
Torna in alto Andare in basso
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 33

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeSab Apr 18, 2009 2:38 pm

Nilmini(Admin) ha scritto:
Il gioco è ok, ma bisogna aggiustare qualche particolare....
Intanto: Satana magari non deve essere sempre la stessa persona ma cambierà ogni volta che l'esorcista (anche lui mai sempre la stessa persona) lo becca. Per il primo round sceglierò io i ruoli, perciò sarò L'Angelo... Satana potrà lasciare dietro di se degli indizi in modo che l'esorcista possa arrivare a lui. E l'esorcista potrà torchiare l'indemoniato per scoprire l'identita di lucifero...Se entro una settimana non riesce a capire ki degli utenti è satana, vince lucifero! Chi vince diventa l'angelo che deciderà i ruoli...

Ditemi se è ok....

P.S.
Non postate robe sataniche pleeeeease...altrimenti addio forum..(T_T)

Basketball Basketball Basketball

E ovvio che Satana non sara mai la stessa persona,e neanche L`esorcista.Pero il gioco deve durare + di una settimana,perche non sarebbe bello.
Torna in alto Andare in basso
The Vampire Slayer Faith

The Vampire Slayer Faith


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.04.09

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeSab Apr 18, 2009 4:13 pm

partecipo ovviamente anke io cmq ho una domanda


hai detto che se satana trova l'esorcista questi va dalla sua parte.....

ma se l'esorcista non da indizi come fa satana a trovarlo????????
e poi se lo trova si hanno 2 satani?

e poi ultima cosa...l'esorcista deve trovare satana...ma se i suoi indizi li capisce qualcun altro??? un utente normale????? è impotente!!!?? a sto punto se la giocano solo satana e l'esorcista....





a sto punto è meglio se gli indizi li lasciano tutti e 2...e se un utente normale capisce chi è satana chiederà aiuto all'esorcista... (o alla persona che crede esserlo..)
se un utente normale scopre l'identità dell'esorcista è obbligato a non dirlo a nessuno o sarà punito...magari con un ban di breve durata
Torna in alto Andare in basso
esmellion

esmellion


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 32
Località : oderzo (TV)

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeSab Apr 18, 2009 4:29 pm

wooooooooow Lilith ho letto quasi tutto qll che hai scritto lol!

sembra bello ^^
Torna in alto Andare in basso
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 33

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeSab Apr 18, 2009 6:07 pm

The Vampire Slayer Faith ha scritto:
partecipo ovviamente anke io cmq ho una domanda


hai detto che se satana trova l'esorcista questi va dalla sua parte.....

ma se l'esorcista non da indizi come fa satana a trovarlo????????
e poi se lo trova si hanno 2 satani?

e poi ultima cosa...l'esorcista deve trovare satana...ma se i suoi indizi li capisce qualcun altro??? un utente normale????? è impotente!!!?? a sto punto se la giocano solo satana e l'esorcista....





a sto punto è meglio se gli indizi li lasciano tutti e 2...e se un utente normale capisce chi è satana chiederà aiuto all'esorcista... (o alla persona che crede esserlo..)
se un utente normale scopre l'identità dell'esorcista è obbligato a non dirlo a nessuno o sarà punito...magari con un ban di breve durata

Credo che Satana abbia gia molto potere ,e se gli diamo l`indizzio per trovare l`esorcista sara + facile,ma se volete facciamo anche l`indizzio per l`esorcista.E ovvio che tutti gli utenti dovranno trovare Satana,ma senza l`aiuto del esorcista non potrano smascerarlo.
Cioe,gli utenti normali dovranno prima trovare l`esorcista poi Satan.

Nessuno sapra chi e l`utente sotto il controllo di Satana.Questo utente sara sul suo dominio per un giorno.Se non fara come dice Satana verra skualifikato.

Poi se Satana scopre chi e L`esorcista,allora l1esorcista lavorera con Satana,lo aiutera.E l`angelo scegliera un altro esorcista.
Torna in alto Andare in basso
The Vampire Slayer Faith

The Vampire Slayer Faith


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.04.09

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeSab Apr 18, 2009 6:11 pm

lilith tu hai detto



Cioe,gli utenti normali dovranno prima trovare l`esorcista poi Satan.






ma se l'esorcista non lascia indizi come fanno a trovarlo??????????
Torna in alto Andare in basso
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 33

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeSab Apr 18, 2009 6:44 pm

The Vampire Slayer Faith ha scritto:
lilith tu hai detto



Cioe,gli utenti normali dovranno prima trovare l`esorcista poi Satan.






ma se l'esorcista non lascia indizi come fanno a trovarlo??????????

bhooooooooooooooooo ok....mettiamo anche gli indizzi...per l`esorcista!
Torna in alto Andare in basso
Nilmini(Admin)
Admin
Nilmini(Admin)


Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 33
Località : Verona

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeDom Apr 19, 2009 3:39 pm

azz... adesso non ci capisco più niente.... pale
Torna in alto Andare in basso
https://diatima.forumattivo.com
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 33

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeMar Apr 21, 2009 11:40 am

Ho aggiornato la regole,se il gioco si fara.
Torna in alto Andare in basso
Dante

Dante


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 29
Località : Ovunque tu mi vuoi

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeMar Apr 21, 2009 4:30 pm

Non so se parteciperò... non mi va di essere sotto pressione
Torna in alto Andare in basso
Abigail Whistler

Abigail Whistler


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 30
Località : romaaaa

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeMar Apr 21, 2009 4:39 pm

bello
ma nn mi piace l idea k qst satana possa interferire cn i rapporti interpersonali tra utenti....
mi pare trpp eccessivo u.u
Torna in alto Andare in basso
Dante

Dante


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 29
Località : Ovunque tu mi vuoi

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeMar Apr 21, 2009 5:36 pm

Abigail Whistler ha scritto:
bello
ma nn mi piace l idea k qst satana possa interferire cn i rapporti interpersonali tra utenti....
mi pare trpp eccessivo u.u

Appunto... se poi tutto finisce bene è un conto...
Torna in alto Andare in basso
Abigail Whistler

Abigail Whistler


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 30
Località : romaaaa

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeMar Apr 21, 2009 5:40 pm

e se sto satana dicesse insulta tizio e caio? provaci cn qll e qll altro?
Torna in alto Andare in basso
The Vampire Slayer Faith

The Vampire Slayer Faith


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.04.09

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeMar Apr 21, 2009 7:34 pm

Abigail Whistler ha scritto:
e se sto satana dicesse insulta tizio e caio? provaci cn qll e qll altro?



sì..sei obbligata a farlo




hauahuaha sìììììì vi prego fatelo non vedo l'ora che inizi!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Vampire Slayer Faith

The Vampire Slayer Faith


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.04.09

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeMar Apr 21, 2009 7:37 pm

fossi in satana sarebbe la prima cosa che farei... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

dai tanto è un gioco e poi siamo in un forum mica nella vita reale..
Torna in alto Andare in basso
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 33

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeMar Apr 21, 2009 7:47 pm

Abigail Whistler ha scritto:
e se sto satana dicesse insulta tizio e caio? provaci cn qll e qll altro?

e questo il punto del gioco.Se non vi sentite non fatelo.E non skerzo!
Torna in alto Andare in basso
Abigail Whistler

Abigail Whistler


Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 30
Località : romaaaa

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeMer Apr 22, 2009 7:09 pm

nn mi piace x nnt k io mi debba mettere x forza contro qlcn....
e poi se fossi controllata da qst x qnt tmp sarebbe?
Torna in alto Andare in basso
Blade

Blade


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 30
Località : Taranto

Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitimeSab Mag 02, 2009 9:40 pm

INIZIAMO IL GIOKO?
Torna in alto Andare in basso
http://www.nnc'ènnt.it
Contenuto sponsorizzato





Propongo un gioco:Leggete attentamente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Propongo un gioco:Leggete attentamente!   Propongo un gioco:Leggete attentamente! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Propongo un gioco:Leggete attentamente!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gioco delle rime^^
» Leggere attentamente:
» Leggere attentamente..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Diatima :: Angolo delle idee^^-
Vai verso: