IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 CoralCastle

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nilmini(Admin)
Admin
avatar

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 27
Località : Verona

MessaggioTitolo: CoralCastle   Mer Apr 15, 2009 5:09 pm



Edward Leedskalnin aveva 26 anni quando si innamorò di una ragazza che rifiutò di sposarlo allultimo momento. Così questo giovane decide di costruire da solo e interamente con le sue mani, un castello per la sua amata, partì quindi alla ricerca del luogo adatto e capitò in Florida, dove si trovava un tipo particolare di pietra detta "pietra corallo".
Leedskalin costrui un edificio molt imponente: i muri sono realizzati con pietre che pesano 6000 chilli ciascuna; un obelisco dello stesso edificio è alto 8 metri e pesa ben 28000 kili, La pesantissima porta d'ingresso ruota grazie ad un meccanismo talmente preciso che basta una piccola spinta per aprirla. Ora...Come potè una sola persona alta appena un metro e 50cm e dal peso di 50 kili realizzare un opera cosi imponente resta un mistero. Edward lavorava da mezzanotte all'alba, sempre nascosto da okki indiscreti... Non solo, Ad un certo punto, per motivi sconosciuti, Edward decide che il luogo non era più adatto..e cosa fece? Molto semplicemente spostò di poke miglia l'Intero castello, da Florida City a Homestead!
Una foto lo ritrae mentre utilizza un argano la cui utilità ci è fin d'ora sconosciuta, poikè è certo ke un simile marchingegno non sarebbe bastato a sollevare materiali di tale peso. Sappiamo in oltre che utilizzava strani oggetti: bottiglie avvolte da filo di rame e sintonizzatori radio. Impiegò quasi 20 a realizzare la sua opera.
Secondo alcuni ricercatori considerati "eretici", il segreto sarebbe nel magnetismo terrestre: l'idea è ke tutta la materia habbia proprietà magnetiche per cui basta avvolgere qualsiasi cosa con del fil dirame e mandare il giusto impulso radio per annullarne la gravità. In questo modo, spostare un masso di 10 000 kili sarebbe come spostare un foglio di carta.
Ma allora quale metodo può aver utilizzato Edward per costruire Coral Castle? Risposte convincenti non ce ne sono, anche se di recente è stato dimostrato che è possibile sollevare pietre di piccole dimensioni utilizzando onde sonore. E' solo una coincidenza il fatto che i vicini affermassero di sentire una vibrazione molto bassa, nelle ntti in cui Leedskalnin lavorava? Edward stesso infittiva questo mistero dicendo di aver utilizzato la stessa tecnica dei costruttori delle piramidi. L'Antico Egitto, lo Yucatàn e il Perù: tutti luoghi in cui sono stati edificati monumenti che conosciamo bene, e la cui costruzione resta tutt'ora un mistero. E' stato accertato che molti antichi monumenti emettono vibrazioni a bassa frequenza, tra questi gli Obeliski di Karnak e l Grande Piramide di Giza. Le pietre che compongono Stonehenge amplificano i suoni prodotti al loro interno, nella città Maya di Chichen Itza, leco si riflette da un luogo all'altro senza una spiegazione plausibile, e così molte altre costruzioni.

Ma torniamo al motivo per cui questo castello era stato edificato... Agnes (questo era il nome della ragazza) non volle saperne più niente di lui, e non volle mai visitare il castello neanke dopo la morte di Edward, avvenuta a 60 anni proprio quando aveva deciso di rivelare al mondo il suo segreto: il 7 novembre 1951 invitò alcune persone al castello per la grande rivelazione, ma prima che postesse dire qualsiasi cosa, si sentì male e venne portato al Jackson Memorial Hospital dove morì subito dopo...

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://diatima.forumattivo.com
Blade

avatar

Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 25
Località : Taranto

MessaggioTitolo: Re: CoralCastle   Gio Apr 16, 2009 8:57 am

WOW ci sn molti misteri sulla terra chissà come ha fatto
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.nnc'ènnt.it
 
CoralCastle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Diatima :: Paranormale :: Paranormale :: Mistery-
Andare verso: