Diatima
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L`autopsia di un alieno:Guardate.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 33

L`autopsia di un alieno:Guardate. Empty
MessaggioTitolo: L`autopsia di un alieno:Guardate.   L`autopsia di un alieno:Guardate. I_icon_minitimeMar Apr 14, 2009 8:52 am

Ray Santilli (30 settembre 1960) è un musicista e produttore cinematografico inglese.

È noto soprattutto per la controversa autopsia dell'alieno. Per tale motivo, nel 2006, diviene il protagonista del film Alien Autopsy della Ant & Dec.Nel 2006 la storia di Ray Santilli e del suo filmato sono stati l'oggetto di un film dal titolo Alien Autopsy. Nel film si racconta la storia di come Santilli sia venuto in possesso del discusso filmato e si narra che quello divulgato è un falso riprodotto a causa del deterioramento della pellicola originale. Falso che tuttavia rispecchierebbe ciò che realmente Santilli avrebbe visto dalla pellicola originale prima del suo danneggiamento.Durante il 2006 Ray Santilli ha affermato che diverse parti del filmato Alien Autopsy sono state recuperate dalla pellicola danneggiata. La questione rimane aperta.Il vero filmato era del 1947 ,dal incidente UFO di Roswell.


Ultima modifica di Lilith il Mar Apr 14, 2009 8:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Blade

Blade


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 30
Località : Taranto

L`autopsia di un alieno:Guardate. Empty
MessaggioTitolo: Re: L`autopsia di un alieno:Guardate.   L`autopsia di un alieno:Guardate. I_icon_minitimeMar Apr 14, 2009 8:59 am

peccato che nn lo posso vedere altrimenti.......
cmq l'ho gia visto al bivio 2/3 anni fa ma nn era tutto
Torna in alto Andare in basso
http://www.nnc'ènnt.it
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 33

L`autopsia di un alieno:Guardate. Empty
MessaggioTitolo: Re: L`autopsia di un alieno:Guardate.   L`autopsia di un alieno:Guardate. I_icon_minitimeMar Apr 14, 2009 9:08 am

Si e proppio quella.
Torna in alto Andare in basso
angel

angel


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 30
Località : milazzo

L`autopsia di un alieno:Guardate. Empty
MessaggioTitolo: Re: L`autopsia di un alieno:Guardate.   L`autopsia di un alieno:Guardate. I_icon_minitimeMar Apr 14, 2009 8:08 pm

ma non me lo fa vedere...
Torna in alto Andare in basso
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 33

L`autopsia di un alieno:Guardate. Empty
MessaggioTitolo: Re: L`autopsia di un alieno:Guardate.   L`autopsia di un alieno:Guardate. I_icon_minitimeMar Apr 14, 2009 8:30 pm

Dohhhhhhh avete ragione.........il video e statto cancellato ...........
Torna in alto Andare in basso
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 33

L`autopsia di un alieno:Guardate. Empty
MessaggioTitolo: Re: L`autopsia di un alieno:Guardate.   L`autopsia di un alieno:Guardate. I_icon_minitimeMar Apr 14, 2009 8:46 pm

Aggiustato!!!!!!!
Peccato,quello prima era il vero video di 16 minuti.............
Torna in alto Andare in basso
Il Lupo Mannaro

Il Lupo Mannaro


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Supersano

L`autopsia di un alieno:Guardate. Empty
MessaggioTitolo: Re: L`autopsia di un alieno:Guardate.   L`autopsia di un alieno:Guardate. I_icon_minitimeSab Mag 02, 2009 10:03 am

io ho un libro k parla di quella autopsia e di alieni!!!
Torna in alto Andare in basso
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 33

L`autopsia di un alieno:Guardate. Empty
MessaggioTitolo: Re: L`autopsia di un alieno:Guardate.   L`autopsia di un alieno:Guardate. I_icon_minitimeSab Mag 02, 2009 4:19 pm

uo un libro!heheh io ho visto il documentario e il film!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L`autopsia di un alieno:Guardate. Empty
MessaggioTitolo: Re: L`autopsia di un alieno:Guardate.   L`autopsia di un alieno:Guardate. I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L`autopsia di un alieno:Guardate.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Illussioni ........guardate bene!
» Video fantasme in China.Guardate bene:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Diatima :: Paranormale :: Paranormale :: U.F.O.-
Vai verso: