IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Rituali e Incanti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lilith

avatar

Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 28

MessaggioTitolo: Rituali e Incanti   Gio Mag 07, 2009 1:30 pm

Antico sortilegio d'Amore
Si prenda una foglia seccata di basilico, una di verbena e si strofinino queste su un foglio di carta pergamena. Si disegni con l'inchiostro verde su questa un cerchio circoscritto ad un triangolo rettangolo e si legga il motto latino: « Hoc est ením os de ossibus meis et caro de carne mea, et erunt duo in carne una » del secondo capitolo della Genesi il cui significato è:
Ecco l'osso delle mie ossa e la carne della mia carne ed essi saranno due in una sola carne ». Poi si disegnino tutte le lettere dell'alfabeto ebraico e otterrete, portando presso di voi il pentacolo di amore, l'innamoramento di chi vorrete.


Ricetta per placare l'ansia d'amore
Alzatevi alle prime luci dell'alba e bagnate le dita nella rugiada notturna toccando le foglie o i petali dei fiori che avete lasciato durante la notte sul balcone o sul davanzale della finestra. Passatevi la rugiada sulle tempie pronunciando queste parole magiche: « Acqua di rugiada, acqua rugiadosa dammi la fortuna che presto sarò sposa ».
Di li a tre giorni tutti i malintesi e le incomprensioni con la persona amata svaniranno per lasciare il posto ad un nuovo e più fortunato amore.

Come accrescere il proprio fascino in modo da conquistare il cuore della persona che si ama
Si prendano 32 once (un'oncia equivale al peso di 31 grammi) di legno comune, 16 once di olibano, 8 once di legno di sandalo, 4 once di mirra, 8 once di cinnamomo, 4 once di radice di iris e 4 once di salnitro. Si mescolino pazientemente gli ingredienti e si mettano in una ciotola di ferro. Quando l'uomo o la donna che si desidera conquistare sarà con voi nella stanza, dovrete bruciare il preparato che emanerà un forte ed inebriante aroma le cui proprietà magiche svilupperanno le energie d'amore fra di voi e la persona amata.

Infuso d'amore
L'infuso che serve per rafforzare il proprio vigore sia fisico, sessuale che mentale, rigenerando il vostro desiderio d'amore dopo, per esempio, una delusione od un periodo di esaurimento nervoso, richiede i seguenti ingredienti:
Si mettano in una pentola in parti uguali: Archangelica officínalís; Salvia officinalis; Fiori di cedro; Buccia di cetriolo; Semi di melone; Camomilla; Fiori e corteccia di cannella; Fiori di pioppo; Fiori e foglie di violetta; Corteccia e foglie di salice; Tabacco.
Quindi si aggiunga una quantità uguale di alcool e si faccia bollire per cinque minuti. L'infuso alcolico bevuto ogni sera produrrà in sé gli effetti desiderati.



Ricette con l'acqua
Si raccolga l'acqua piovana in tre bicchieri che si segnano per poterli distinguere l'uno dall'altro. Un bicchiere sarà per l'amico, l'altro per il nemico e il terzo per chi non si conosce. Si pongono i bicchieri in quest'ordine sul davanzale della finestra alla sera e al mattino prima che spunti l'alba si ritirino in casa.Si osservino i bicchieri: dove l'acqua sarà sporca, poco nitida indica che la persona potrà nuocervi o recarvi offesa. Il bicchiere dove non troverete più acqua corrisponderà alla persona che invece vi farà felice.


Per chi vuole innamorarsi
Si prenda un vaso di terra nuovo e da una fonte o presso un fiume si raccolga mezzo vaso d'acqua. Si passi il vaso sette volte intorno alla testa soffermandosi ogni volta sul cuore e pronunciando queste parole: « Fiore d'amore acqua sorgiva fa che più viva rinasca nel mio cuore ». Infine si getti ancora l'acqua dietro di sé pronunciando la seguente frase: « Che sia vicino, che sia lontano presto ti giunga presto che t'amo ». Così facendo otterrete di innamorarvi presto e felicemente superando le tristezze del cuore che precedentemente vi possono aver affitto.
per predire il vostro futuro
La sera precedente il giorno di San Pietro e San Paolo si tolga la paglia intorno al fiasco e lo si riempia fino al collo di acqua fresca e limpidissima.
Si lasci cadere nel fiasco, avendo cura di non farne cadere fuori neppure una goccia, dell'albume di uovo fresco dal guscio bianco. Si ponga il fiasco ben dritto all'aperto per tutta la notte.
Al mattino seguente prima che sorga il sole, si vada ad osservare il fiasco. L'albume avrà formato, raddensandosi, una forma aerea ed evanescente nell'acqua.
Se la forma non è ben chiara vuol dire che ci saranno tristezze e problemi per il tempo futuro. Se invece l'albume si è addensato formando un disegno orizzontale si ricava il presagio che non ci saranno novità né in bene né in male.
Se l'albume presenta una forma pressoché verticale ci sono novità e felicità in vista: amore e forse matrimonio felice.
Se invece l'albume si è formato in una delle seguenti figure si possono decifrare diverse situazioni:
1 ) Qualcosa che sembra una cattedrale:
matrimonio sicuro e felice
2) Un cavaliere in groppa ad un cavallo: nascita di un figlio;
3) Una barca od un veliero con le vele spiegate: indica che per un anno su tutta la famiglia ci sarà fortuna e occasioni propizie per maturare l'amore.

Incenso per ottenere il dono del comando sui presenti
Si prendano i seguenti ingredienti: corteccia di gaultería, 16 once, pari misura di legno di sandalo, 8 once di radice d'iris, 8 once di patchouli, 8 once di mirra, 8 once dì olibano, 16 once di legno comune, 4 once di salnitro e 2 once di colorante rosso. La fumigazione che si ottiene bruciando i seguenti ingredienti mescolati fra loro, può rendere forti, coraggiosi e rende potenti.



Ricetta per la ricchezza
Si mescolino i seguenti ingredienti: 30 parti di sandalo, 10 parti di mitra, 5 parti di patchouli, 5 parti di radice d'iris, 10 parti di cinnamomo, 4 parti d'Incenso e 3 parti di salnitro. Bruciando 1 miscuglio Sì Ottiene una fumigazione i cui poteri permettono di raggiungere il successo in ogni campo: rende volenterosi, fortunati e ricchi

Per camminare a lungo senza stancarsi
Se vuoi camminare bene senza stancarti affatto, prendi un'erba detta artemisia, portala sulla mano o nella cintura mentre camminerai, poi fa cuocere a sera la detta erba e lavatene i piedi, e non sarai mai stanco.

Cleopatra ha scritto su questo argomento tutto un lungo capitolo nel quale essa dà più di trenta ricette per arrivare allo stesso risultato. Le abbiamo consultate e comparate con quelle che abbiamo trovato in Alberto Magno, ed è risultato che si appoggiano sugli stessi principi di " simpatia".

Per una donna che vuol farsi amare da un uomo
Prendete della barba dell'uomo dal quale volete essere amata, quanto possibile presso l'orecchio sinistro, e procuratevi una moneta d'argento che egli abbia portato almeno per mezza giornata. Mettete a bollire l'una e l'altra in un vaso di terra nuovo, pieno di vino; vi getterete della salvia, della ruta; dopo un'ora, ritirerete la moneta. Quando vorrete fare l' esperienza, la prenderete nella mano destra, andrete presso l'uomo dal quale volete essere amata, pronunciate queste parole: Rosa d'amore e fior di spina, abbastanza alto perché egli le intenda, poi gli toccherete leggermente la spalla sinistra ed egli vi seguirà dappertutto dove andrete. Non dimenticate che è necessario che il vaso di terra rimanga presso il fuoco, perché l'ardore dell'uomo vada in 'simpatia' con il calore e l'ebbrezza data dal vino.

Per liberarsi da qualsiasi visione notturna
Balbino afferma che per liberare qualcuno da ogni visione notturna o sogno cattivo durante la notte, basta gettare polvere di porcellana comune sul letto dove deve coricarsi.


Per far dire a una ragazza tutto quello che ha fatto.
Per far dire a una ragazza o una donna tutto quello che ha fatto, si prenda la testa di una rana, e dopo averla fatta seccare, si riduca in polvere e si metta sullo stomaco di colei su cui si vuol fare l'esperimento, mentre dorme; le si farà dire allora tutto ciò che ha nell'animo. Quando avrà detto tutto ciò che si vuole sapere, bisogna togliere con precauzione ciò che si era posto sullo stomaco, per timore che non si svegli o non succede qualche accidente.
Per dare sogni felici
I sogni felici possono darsi in diversi modi: con immagini, con segni, con parole o incantesimi, come pure con preparati quali l'oppio e il grano di canapaia, mescolati in certe proporzioni, cioè quattro once di grani per mezza oncia di oppio solido, al quale aggiungerete un grano di muschio e verserete il tutto in una mezza pinta di vino vecchio.
Basta talvolta mangiare prima di mettersi a letto una mela renetta colta di giorno di San Giovanni all'alzarsi della luna.


Per rendere impotente un uomo
Se volete rendere un uomo impotente prendete una lucciola, schiacciatela nelle vostre mani e sfregatene la nuca di colui che volete colpire, e potete essere sicuro che sarà impotente, dato che avrete interrotto la comunicazione tra il cervello e gli organi
della generazione, ma occorre per questo grande forza di volontà.


SEGRETI TRATTI DAI LIBRI E TRATTATI DI ALBERTO MAGNO
Per preservare dal morso dei serpenti, colubri e vipere
Se si vuole avere un mezzo infallibile per preservarsi dal morso di ogni specie di rettili, si prenderanno foglie di fragola che si avrà cura di cogliere nel primo giorno della luna, sotto il dominio di Giove; si metteranno in un vaso di vetro su un foglio di pergamena vergine e si esporranno dall'undicesimo al quindicesimo ai raggi di quest'astro poi se ne farà una cintura che si porterà sul proprio corpo, indifferentemente se sopra o sotto le vesti. Appena i serpenti sentiranno le foglie di quella pianta, così preparate, si metteranno in fuga. Ciò è talmente vero che, se si traccia a terra un cerchio continuo con queste foglie e si colloca un serpente vivo nell'interno, esso si lascerà morir di fame piuttosto che uscirne.

Per impedire che gli animali mangino
Se si sospende al soffitto di una stalla la pelle o la coda di un lupo, i buoi, le vacche e i montoni non mangeranno per tutto il tempo in cui essa rimarrà appesa; se vi si aggiungono la testa o i testicoli, i caproni e i maiali saranno nello stesso caso. Per certe virtù particolari esistenti nella pelle del lupo, essi finiranno col morire di inazione e di fame presso cose di cui sono ghiotti.

Per essere felice nelle proprie imprese
Prendete una rana verde, tagliatele la testa e le quattro zampe il venerdì dopo la luna piena del mese di settembre, mettete i pezzi a bagno per ventun giorni nell'olio di sambuco e ritirateli a mezzanotte suonante del ventunesimo; poi dopo averli lasciati tre notti esposti ai raggi della luna, calcinateli in un casseruola di terra che non abbia mai servito, metteteci inoltre uguale quantità di terra proveniente da un cimitero dove sia stato sepolto qualcuno della vostra famiglia, e sarete sicuri che lo spirito del defunto veglierà su di voi e sulle vostre imprese, per la fibrosità della rana che terrà la sue attenzione sveglia sui vostri affari.


Per guarire dalle emorroidi
Chi siede su una pelle di leone è liberato dalle emorroidi se ne è afflitto.


Per dare sogni felici
I sogni felici possono darsi in diversi modi: con immagini, con segni, con parole o incantesimi, come pure con preparati quali l’oppio e il grano di canapaia, mescolati in certe proporzioni, cioè quattro once di grani per mezza oncia di oppio solido, al quale aggiungerete un grano di muschio e verserete il tutto in una mezza pinta di vino vecchio. Basta talvolta mangiare prima di mettersi a letto una mela renetta colta di giorno di San Giovanni all'alzarsi della luna.


Per avere in sogno la donna che si desidera
Lo stesso preparato fa avere in sogno la donna che desiderate e le dà lo stesso sogno vostro, al punto che essa si ricorda di ciò che le avete detto, di ciò che le avete fatto e di ciò che vi ha risposto durante il vostro sonno e ciò può praticarsi alla distanza di più cinquanta leghe; ma per riuscire completamente bisogna conoscere le parole dell'incantesimo e pronunciarle a proposito, bisogna anche conoscere i segni voluti e le intenzioni necessarie tutte cose che non si possono mettere in iscritto ma si devono insegnare da una persona a un'altra, a causa della sottigliezza e intenzione segreta che ne fanno tutto il potere.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Rituali e Incanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rituali e psiche

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Diatima :: Paranormale :: Paranormale :: Mistery-
Vai verso: