Diatima
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rituali Magici:Fortuna in amore:Formule magice

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 33

Rituali Magici:Fortuna in amore:Formule magice Empty
MessaggioTitolo: Rituali Magici:Fortuna in amore:Formule magice   Rituali Magici:Fortuna in amore:Formule magice I_icon_minitimeGio Mag 07, 2009 1:20 pm

1° rituale - incantesimo dukata
Procuratevi una foto della persona amata o in alternativa capelli o stoffa di un suo vestito ecc ecc.
Partendo dal presupposto di avere la fotografia, conservatela dentro una tazza colma di sale
marino grosso fino al bordo.
Lasciate la foto sommersa dal sale per 168 ore circa ( 7 gg ) e dopo tale periodo recuperate
la foto e gettate il sale in un corso di acqua dolce.
La fotografia dovrà essere appena possibile unta ai 4 angoli con olio di oliva purissimo.
Conservatela per 7 giorni in un luogo assolutamente buio, dopo tale periodo bruciatela
fino a ridurla in cenere, durante questo atto pronunciate:
IO (VOSTRO NOME) ORDINO COMANDO E VOGLIO CHE LUI (IL SUO NOME) ASCOLTI LA VOCE DI DUKATA SPIRITO VICINO AL MAESTRO FRANCESCO AFFINCHÉ LO GUIDI VERSO IL MIO CUORE!
ripetete questa frase finché la foto non diventa cenere e poi disperdete le suddette ceneri nello stesso luogo ove avete disperso il sale.
Questo rito può essere ripetuto quante volte volete.



2° rituale - la luna piena
Comprate in cartoleria un semplicissimo foglio di carta pergamena.
Esponetelo ad almeno 3 notti di luna piena, dopodiché bagnatelo con degli spruzzi di acqua benedetta di almeno 7 chiese diverse.
Poi a vostra discrezione scrivete non dimenticando i dati di nascita completi di entrambi, ciò
che vorreste vedere realizzato con la persona amata ma esprimete un pensiero chiaro e preciso!
Unite alla carta pergamena una ciocca dei vostri capelli e conservatela in un contenitore che non
faccia filtrare la luce, ma ogni mese per tutto il tempo necessario esponete 3 notti la pergamena
alla luce della luna piena.
Quando la persona amata torna o comunque si realizza ciò che avete chiesto allora separatevi
per sempre dalla pergamena bruciandola in una notte di luna calante e disperdendo le ceneri
nel modo a voi più congeniale.
Torna in alto Andare in basso
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 33

Rituali Magici:Fortuna in amore:Formule magice Empty
MessaggioTitolo: Re: Rituali Magici:Fortuna in amore:Formule magice   Rituali Magici:Fortuna in amore:Formule magice I_icon_minitimeGio Mag 07, 2009 1:20 pm

provatelo!
Torna in alto Andare in basso
Danivalente




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.06.12

Rituali Magici:Fortuna in amore:Formule magice Empty
MessaggioTitolo: Re: Rituali Magici:Fortuna in amore:Formule magice   Rituali Magici:Fortuna in amore:Formule magice I_icon_minitimeSab Giu 09, 2012 11:25 pm

Io consiglio di provare con questo.
Si tratta dell'Orazione a San Cipriano per il ritorno dell'amato.

“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rituali Magici:Fortuna in amore:Formule magice Empty
MessaggioTitolo: Re: Rituali Magici:Fortuna in amore:Formule magice   Rituali Magici:Fortuna in amore:Formule magice I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rituali Magici:Fortuna in amore:Formule magice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rituali e Incanti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Diatima :: Paranormale :: Paranormale :: Mistery-
Vai verso: