Diatima
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dragon ball evolution, vostro parere

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Blade

Blade


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 30
Località : Taranto

Dragon ball evolution, vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Dragon ball evolution, vostro parere   Dragon ball evolution, vostro parere I_icon_minitimeSab Apr 25, 2009 9:15 am

io ritengo che questo film abbia distrutto la fama del + grande anime/manga mai esistito
Torna in alto Andare in basso
http://www.nnc'ènnt.it
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 33

Dragon ball evolution, vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball evolution, vostro parere   Dragon ball evolution, vostro parere I_icon_minitimeSab Apr 25, 2009 9:22 am

ecco la mia opinione:ho fato copy/paste alla mia risposta su yahoo answers.(ed e miglior risposta XD)


Tutti siamo grandi fan di Dragon Ball!ma quel film aparte gli effetti speciali e una totale delusione per il mito di D.B.Ha molti errori,cominciando da la figura di Goku e di Bulma.A me nn piace.Perché credo che non riusciranno mai a riprodurrere l`essenza di Dragon Ball.Loro credono che e solo un film che riscuoterà successo solo perché tutti lo conoscono e lo amano.Lo fano solo per soldi,e per me da D.B nn si può creare un film,perché rovineranno tutto quello che noi ammiriamo.



Una delusione totale....il film ha molti erorri.Bulma che combate?Goku che va dietro a le ragazze?aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Blade

Blade


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 30
Località : Taranto

Dragon ball evolution, vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball evolution, vostro parere   Dragon ball evolution, vostro parere I_icon_minitimeSab Apr 25, 2009 9:24 am

nn sapevo ke goku andasse dietro le ragazze
Torna in alto Andare in basso
http://www.nnc'ènnt.it
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 33

Dragon ball evolution, vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball evolution, vostro parere   Dragon ball evolution, vostro parere I_icon_minitimeSab Apr 25, 2009 9:26 am

si Goku(addiritura va a scuola...) guarda una ragazza
Torna in alto Andare in basso
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 33

Dragon ball evolution, vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball evolution, vostro parere   Dragon ball evolution, vostro parere I_icon_minitimeSab Apr 25, 2009 9:30 am

goku che si trasforma in Ozharu per via di una eclissi.

L'ozharu che viene controllato da Piccolo.

le 7 sfere sono state fatte da 7 saggi

Piccolo che uccide il nonno di goku "Gohan"


Bulma stile Lara Craft(dice un altro utente di answers)

Se Piccolo uccide il nono di Goku...come mai diventano buoni amici nel anime con Junior...e no non hanno calcolato questo.......maledetti!
Torna in alto Andare in basso
Blade

Blade


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 30
Località : Taranto

Dragon ball evolution, vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball evolution, vostro parere   Dragon ball evolution, vostro parere I_icon_minitimeSab Apr 25, 2009 9:31 am

ma Akira toryama nn ha detto nnt?
Torna in alto Andare in basso
http://www.nnc'ènnt.it
Lilith

Lilith


Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 33

Dragon ball evolution, vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball evolution, vostro parere   Dragon ball evolution, vostro parere I_icon_minitimeSab Apr 25, 2009 9:35 am

nahhhhhhhh e che ne so io....................mi informo.........io non avrei mai lasciato ridurrere D.B in quel statto se fossi Toriyama.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dragon ball evolution, vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball evolution, vostro parere   Dragon ball evolution, vostro parere I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dragon ball evolution, vostro parere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosplay Dragon ball.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Diatima :: Chat :: Chat-
Vai verso: